agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Vittoria importante che ci ridà fiducia”

greco-torres
Alfonso Greco nella sala stampa del Vanni Sanna
sardares
sardares

Al termine della vittoria sofferta contro l’Ostiamare, arrivata al 90′ grazie al gol di Daniele Bianchi, il tecnico della Torres Alfonso Greco è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione dei rossoblù parlando anche delle voci di mercato e dei prossimi impegni.

Sulla partita

Questa è stata una vittoria di carattere e meritata per quanto dimostrato in campo. Già dal primo tempo meritavamo di essere in vantaggio, questa è una vittoria meritata, sofferta solo perché è arrivata all’ultimo. Nel secondo tempo non ci siamo lasciati andare, loro hanno giocatori pericolosi in ripartenza e siamo stati bravi a controllarli“.

Su Ruocco e Ferrante

Quando si parla di rosa importante è in questi momenti che viene fuori. In queste situazioni c’è bisogno di tutti quando spuntano tante assenze tra infortuni e squalifica“.

Su Edgar Cani

Stiamo valutando, se sarà utile alla causa non ci saranno problemi

Sul Giugliano e sul prossimo impegno contro il Team Nuova Florida

Dobbiamo guardare a noi, fare il nostro campionato e guardare alle nostre prestazioni. La vittoria è importante perché rischiavamo di perdere fiducia“.

Vittoria di oggi un messaggio alla piazza?

In poche volte quest’anno abbiamo peccato in termini di prestazione. Nelle ultime partite è vero che siamo stati sottotono, ma nonostante tutto abbiamo sempre creato e proposto gioco“.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox