Al termine della vittoria sofferta contro l’Ostiamare, arrivata al 90′ grazie al gol di Daniele Bianchi, il tecnico della Torres Alfonso Greco è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione dei rossoblù parlando anche delle voci di mercato e dei prossimi impegni.
Sulla partita
“Questa è stata una vittoria di carattere e meritata per quanto dimostrato in campo. Già dal primo tempo meritavamo di essere in vantaggio, questa è una vittoria meritata, sofferta solo perché è arrivata all’ultimo. Nel secondo tempo non ci siamo lasciati andare, loro hanno giocatori pericolosi in ripartenza e siamo stati bravi a controllarli“.
Su Ruocco e Ferrante
“Quando si parla di rosa importante è in questi momenti che viene fuori. In queste situazioni c’è bisogno di tutti quando spuntano tante assenze tra infortuni e squalifica“.
Su Edgar Cani
“Stiamo valutando, se sarà utile alla causa non ci saranno problemi”
Sul Giugliano e sul prossimo impegno contro il Team Nuova Florida
“Dobbiamo guardare a noi, fare il nostro campionato e guardare alle nostre prestazioni. La vittoria è importante perché rischiavamo di perdere fiducia“.
Vittoria di oggi un messaggio alla piazza?
“In poche volte quest’anno abbiamo peccato in termini di prestazione. Nelle ultime partite è vero che siamo stati sottotono, ma nonostante tutto abbiamo sempre creato e proposto gioco“.
Andrea Olmeo