Le parole in sala stampa di Alfonso Greco al termine del successo della sua Torres contro il Perugia per 2-1 al Vanni Sanna, dove i rossoblù non vincevano da due mesi dalla prima vittoria di campionato per 3-0 contro la Vis Pesaro.
Sulla partita
“Vittoria importantissima in una gara molto tosta. Il Perugia è una gran bella squadra ma noi volevamo questo risultato in casa e ci serviva questa consapevolezza in più davanti alla nostra gente. Sinceramente non capisco perché il Perugia è così indietro perché hanno grandi valori. Esaltiamo anche chi è subentrato oggi perché ci ha dato una grandissima mano”.
Reazione
“Reagiamo sempre con carattere ma io lo so già, non è la prima volta che lo facciamo. Dobbiamo migliorare sulle palle inattive perché su alcuni falli stupidi concediamo un po’ troppo. Dovremo lavorarci in futuro. Perché non è neanche la prima volta”.
Scotto
“Domani si allenerà con la squadra quindi dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la Pianese”.
Esultanza
“Io di solito non ho reazioni forti ma questa è stata una vittoria di peso e voluta. Per questo ho esultato in modo plateale alla fine”.
Continuità
“Troviamo ora la Pianese che è una squadra fastidiosa, che corre tanto e dovremo mettere lo stesso atteggiamento di sempre. È importante dare continuità ai risultati in casa”.
Fischnaller
“Lui ha fatto una grande prestazione ma devo esaltare tutto il gruppo. Giochiamo tante gare ravvicinate e i calciatori mi stanno dando il vantaggio di scegliere sempre bene. Fischnaller andrebbe clonato comunque, più gioca e più si diverte“.
Roberto Pinna