L’allenatore della Torres, Alfonso Greco, ha parlato ai nostri microfoni a margine del successo esterno per 3-1 allo Stadio Attilio Pavesi contro il Fiorenzuola. Queste le sue parole.
Mister, una vittoria fondamentale per voi sul campo di una diretta concorrente come il Fiorenzuola.
“Vittoria importante per quello che è il nostro obiettivo ma anche per questo gruppo”.
Ora serve continuità in termini di risultati. Avete ancora di più il destino nelle vostre mani.
“Questa è una vittoria che ci deve dare fiducia. Dobbiamo continuare su questa strada come atteggiamento. Adesso ci riposiamo e da lunedì cominceremo a pensare alla Carrarese”.
Siete andati avanti con Antonelli, poi il rigore del pareggio poteva in qualche modo mettervi in difficoltà ma avete reagito alla grande nella ripresa.
“Siamo andati avanti subito. Peccato aver preso gol su rigore perché era una circostanza che potevamo gestire meglio. La loro espulsione ci ha facilitato i compiti però la squadra nel secondo tempo è entrata con l’atteggiamento giusto, con la voglia di vincere”.
Nel prossimo turno affronterete la Carrarese ma siete chiamati a guardare a voi stessi a prescindere dal valore dell’avversario.
“Esatto, è un affermazione che rispecchia la nostra mentalità. Come ho già detto, il futuro dipende da noi indipendentemente dall’avversario”.
La Redazione