Al termine della sfida pareggiata per 1-1 in casa dell’Arezzo, l’allenatore della Torres Alfonso Greco è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione dei suoi. Di seguito le parole del tecnico rossoblù.
Sulla gara
”Avremmo dovuto chiuderla nel primo tempo, abbiamo avuto tre o quattro occasioni che andavano capitalizzate meglio. Nell’unica ripartenza di qualità dell’Arezzo abbiamo preso gol. Nel primo tempo meritavamo ampiamente il vantaggio”.
Verso i playoff
”Noi dobbiamo essere aggressivi, se non abbiamo la fame nell’uno contro uno e la giusta cattiveria andiamo in difficoltà. Avevo chiesto ai ragazzi di rivedere questo spirito un po’ sbarazzino che è una nostra caratteristica principale e che nelle ultime giornate è mancata. Forse si stava pensando troppo al secondo posto, per me oggi era importante la mentalità. Oggi ho rivisto quella squadra che ha fatto un percorso importante”.
Sul prossimo match contro il Cesena
“Spero in una partita bella e divertente. Affronteremo una squadra che ha fatto un campionato strepitoso, noi fino a un certo punto siamo rimasti attaccati ma loro sono stati più bravi. Spero che sia una buona partita, con un bel livello di calcio e divertente per i nostri tifosi”.
La Redazione