Le parole in conferenza stampa dell’attuale tecnico della Torres Alfonso Greco dopo la sconfitta per 3-1 contro il Livorno. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Masala stava bene in settimana e secondo me ha fatto una grande gara. Più volte ha giocato con me, però il discorso è un altro. Qua si può giocare come si vuole ma se si concedono tre errori diventa dura vincere. Abbiamo fatto anche una buona partita, abbiamo preso il secondo gol nel momento in cui il Livorno aveva accusato il colpo. Le leggerezze ci costano caro. C’è rabbia perché non si possono regalare dei gol così. Dobbiamo capire che ogni palla è determinante, che non vanno commesse leggerezze. C’è rammarico perché abbiamo giocato bene per alcuni momenti, abbiamo creato, ma serve più cattiveria negli ultimi 16 metri”.
Sui gol incassati
“Abbiamo parlato anche alla fine del primo tempo sulla situazione che poi ha portato il Livorno a segnare il 2-1. Abbiamo detto di gestire meglio il pallone”.
Su Sala e Zambataro
“Non solo loro hanno fatto una buona partita, Sala si sta confermando in quel ruolo, Zambataro ha messo 6 o 7 palloni interessanti. Ma serve cambiare registro, serve maggiore praticità. Ripeto, serve sbagliare meno, perché chi fa così vince. È un peccato, perché in alcuni momenti abbiamo fatto un ottima partita e abbiamo messo rimesso in gara il Livorno”.
Sulla classifica
“Dobbiamo continuare a lavorare come fatto in queste settimane, serve alzare più il livello sotto tutti i punti di vista. Se ci sarà da soffrire fino all’ultima giornata faremo così. La classifica è quella che è, ma lo sapevamo. I problemi non si possono risolvere da un giorno all’altro. Faremo di tutto per venir fuori da questa situazione.














