Al termine della sfida vinta per 0-1 sul campo del Campobasso, l’allenatore della Torres Alfonso Greco ha commentato la prestazione dei suoi attraverso i canali societari. Di seguito le parole del tecnico romano.
Sulla gara
“Quelli conquistati oggi sono tre punti importanti. Portare l’intera posta in palio in un campo difficile e contro un avversario insidioso come il Campobasso sono certo che non sarà facile per nessuno. La gara è stata condizionata anche dall’espulsione però siamo rimasti calmi, siamo stati bravi a non cadere nel nervosismo. Negli ultimi minuti abbiamo sofferto ma credo che sia normale perché loro hanno dato il tutto per tutto”.
Singoli
“Mercadante e Coccolo questa sera hanno fatto una grande partita difensiva. Nanni non l’ho mandato in campo ma sta bene ed è tra i giocatori a disposizione. Ora però subito testa alla sfida di mercoledì contro il Milan. A Sassari incontreremo una squadra che ha tanti giovani di talento all’interno della propria rosa, sarà un avversario da prendere con le molle”.
Infermeria
“Dametto non era disponibile, non è nemmeno partito da Sassari. Ha rimediato una forte contusione alla coscia, mentre Antonelli ha avuto un risentimento muscolare durante il riscaldamento. Mastinu l’ho schierato a gara in corso dato che ha avuto la febbre durante la settimana”.
La Redazione