agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Sono soddisfatto, neanche in 10 abbiamo sofferto”

greco-torres
Alfonso Greco | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares

Preziosa e sofferta vittoria della Torres sul campo della Cynthialbalonga: i rossoblù, nonostante l’inferioritĆ  numerica per oltre un tempo, hanno sbancato 1-2 l’Abbattini di Genzano con mister Alfonso Greco che ha commentato cosƬ ai nostri microfoni il successo dei suoi.

La partita
“Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, sono soddisfatto. Potevamo chiuderlo anche sul 3-0 o 4-0. Dopo l’espulsione ci siamo abbassati un po’ come era normale, ma a parte il gol non abbiamo sofferto.Ā  Sono contento anche per i giovani, Turchet e Rossi, ma devo dire bene tutti: quando fai risultati del genere non puoi che essere contento. La prossima con il Monterotondo? Non c’ĆØ nulla di scontato nel calcio, dobbiamo prepararla bene e scendere in campo con la mentalitĆ  giusta come quella vista oggi”.

L’espulsioneĀ 
“Sinceramente non ho visto nemmeno io. Ho parlato con Daniele (Bianchi ndr) e mi ha detto di non aver nemmeno toccato l’avversario. Non so, forse l’arbitro ha visto una gomitata o una sbracciata”.Ā 

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox