Continua l’avvicinamento alla prossima Serie D in casa Torres con una nuova goleada, questa volta 8-1 per i ragazzi di Alfonso Greco contro il Li Punti. Tecnico romano ex Lanusei che ha analizzato ai nostri microfoni il momento dei suoi rossoblù a meno di un mese dal via della nuova stagione.
Momento
“Continua il nostro percorso di crescita – ha detto l’allenatore dei sassaresi – stiamo affrontando queste partite con lo spirito giusto. Ci stiamo conoscendo, stiamo provando la nostra intesa e quello che testiamo negli allenamenti. Stiamo lavorando e dobbiamo continuare di questo passo, credendo in quello che facciamo. Dovremo essere pronti per quando inizieranno le partite che contano”.
Futuro
“I ragazzi stanno lavorando bene, la strada è quella giusta e i presupposti sono buoni. Ora più partite facciamo e meglio è perché per me non c’è miglior allenamento di una partita. Dobbiamo farci trovare pronti e giocare da squadra. Dove migliorare? Ancora a livello di intensità possiamo fare ancora di più. Dobbiamo alzare il ritmo perché poi aumenta anche la qualità, questo è il nostro obiettivo. Il nostro obiettivo è riportare la gente allo stadio, sappiamo della fame di calcio della città. Sta a noi far diventare orgogliosi i tifosi ed è bello rivederli allo stadio”.
La Redazione