agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Siamo in linea con le aspettative. Mercato? Prima pensiamo alla Vis Pesaro”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa di Alfonso Greco prima della sfida di campionato, valevole per la prima giornata di ritorno del girone B della Serie C, per la Torres in trasferta contro la Vis Pesaro.

Sulla gara
“La Vis Pesaro è la sorpresa del campionato e ha fatto un percorso ottimo, sta meritando i punti che ha. Sarà uno scontro diretto tra virgolette, loro lavorano sui nostri stessi concetti e gli uno contro uno saranno fondamentali. Chi vincerà più duelli probabilmente la porterà a casa”.

Gol
“Se crei è un falso problema non fare gol, anche perché siamo il secondo attacco. Speriamo sia solo un momento perché abbiamo tanti giocatori di qualità che sanno come fare gol. Quando crei prima o poi ti sblocchi. Speriamo ci succeda il prima possibile”.

Bilancio e mercato
“Sono orgoglioso del percorso dei ragazzi fatto in questo campionato, il progetto tecnico è in linea con quelle che erano le aspettative. Mercato? In attacco manca qualcosa ma solo perché ho degli infortuni non per presenza di uomini. Pensiamo ora a Vis Pesaro e Pescara e poi faremo le nostre valutazioni”.

Sfide di bassa classifica
“Contro la Lucchese abbiamo sbagliato il secondo tempo, ma la prima parte di gara è stata ottima. Quando troviamo delle squadre molto chiuse dobbiamo essere più bravi a scardinare le difese avversarie. Ma sinceramente cattive prestazioni io ne ho viste poche fino a questo momento”.

Assenti
“Diakite? Vedo dura che possa rientrare per domenica”.

Giorico diffidato
“Non sono ragionamenti che facciamo, pensiamo partita dopo partita senza fare programmi. Contro la Vis Pesaro è una gara importante, pensiamo a questa e poi al Pescara”.

Roberto Pinna

TAG:  Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti