Le parole in conferenza stampa al Vanni Sanna di Alfonso Greco prima della trasferta di campionato della sua Torres contro l’Arezzo.
Sulla prossima gara
“Non abbiamo preparato la gara in modo differente rispetto all’andata, ci siamo preparati come abbiamo sempre fatto. Siamo consapevoli che per noi e per loro è uno scontro diretto. Sono una squadra che ha fatto grossi investimenti, che aveva ambizioni importanti e che all’andata ci ha messo in difficoltà . Vengono da un momento difficile e con un allenatore nuovo, mi aspetto un Arezzo che proverà a fare la partita per centrare il massimo risultato”.
Sulle strutture
“Le strutture sono uno step importante che dobbiamo fare per essere ancora di più solidi e ambiziosi. Le strutture valgono punti in più. Avere delle strutture importanti va ormai oltre la crescita tecnica di una squadra. È un passo che la società dovrà fare”.
Abbondanza
“Avete tutti a disposizione ti permette di avere più scelta, c’è sana competizione tra i ragazzi. Domenica credo recupereremo Zecca e più siamo e meglio è. Sta crescendo tanto Carboni, più lo vedo in allenamento e più lo apprezzo. Anche lui si sta integrando molto bene. I nostri concetti comunque restano gli stessi”.
Che partita sarÃ
“Mi aspetto un Arezzo aggressivo che vorrà dominare la partita in casa, una gara simile a quella contro il Gubbio”.
Percezione di questa Torres
“Siamo una squadra matura e non è un pareggio con il Gubbio che può scalfire le nostre consapevolezze, anche perché stiamo avendo un ottimo rendimento. Personalmente non mi infastidisce il cambio di percezione di un risultato, noi pensiamo a noi. Consapevoli di quello che stiamo facendo. Non è un pareggio in casa che cambia fiducia o umore di questa squadra. Noi ci isoliamo da tutto il resto”.
Roberto Pinna














