Sconfitta interna per la Torres che al Vanni Sanna ha perso per 0-1 contro il Fiorenzuola. Queste le parole del tecnico dei rossoblù Alfonso Greco in sala stampa.
Sulla gara
“La partita nel primo tempo non abbiamo fatto benissimo, eravamo troppo piatti e non c’era profondità. Poi nella seconda frazione abbiamo creato qualcosa, anche i cambi ci hanno dato qualcosa in più. Purtroppo è un momento in cui va così, dobbiamo trovare compattezza con il lavoro per superare questa situazione. Quando si esce sempre con i rimpianti vuol dire che c’è qualcosa che non va: dobbiamo trovare subito rimedio e ripartire già dalla sfida di sabato“.
Sulla stato d’animo della squadra
“È chiaro che una sconfitta in casa brucia. Il nervosismo c’è ma è normale dopo una sconfitta. L’ultima mezz’ora, nel momento migliore nostro abbiamo preso gol e ci ha tagliato un po’ le gambe. Però la squadra ha reagito perché subito dopo abbiamo avuto diverse occasioni anche se non abbiamo trovato la rete“.
Su Luppi
“Ci sta che un giocatore si innervosisca quando viene sostituito. Però l’ultima partita penso l’abbia fatto a marzo o aprile dell’anno scorso, ha giocato quasi un’ora. Era quasi scontato il cambio, ci serviva poi qualcuno che attaccasse lo spazio, la profondità e Sorgente l’ha fatto bene”.
Sul poco cinismo in fase offensiva
“Raccogliamo meno di quello che costruiamo, un po’ per sfortuna e un po’ per imprecisione. Ma quando si crea tanto bisogna far gol“.
La Redazione