agenzia-garau-centotrentuno
Alfonso Greco, allenatore della Torres | Foto Alessandro Sanna

Torres, Greco: “Sbagliato troppo in impostazione. Mastinu? Aspettiamo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Al termine della sfida pareggiata per 2-2 contro la Costa Orientale Sarda, l’allenatore della Torres Alfonso Greco è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del tecnico dei sassaresi.

Sulla partita

“Nel primo tempo ho visto tanta qualità e giocate interessanti. La squadra si è espressa in modo positivo, nella seconda frazione abbiamo sbagliato troppo in fase di impostazione, perdendo tanti palloni. In campo c’erano ragazzi appena arrivati e li ho voluti schierare per vedere lo stato fisico. Però è stato un test importante, sono contento così”.

Su Kalifa

“Lui è un calciatore che è abituato a giocare in modo diverso rispetto a come ha fatto oggi. Quella del centrale di centrocampo è una posizione in cui si deve adattare. Conosciamo bene le sue caratteristiche e sono convinto che ci può dare una grossa mano. Quello che gli ho chiesto oggi va un po’ fuori dalla sua zona confort, però le sue qualità sono indubbie”.

Su Scotto

“Le qualità di Scotto sono indubbie, sta facendo un super pre-campionato. Quando lui sta bene sposta l’ago della bilancia in nostro favore. Mi è piaciuto molto anche Cester, in mezzo al campo ha fatto ben vedere. Poi, tornando alla gara, ci stanno delle partite in cui si è meno brillanti, il pre-campionato è così”.

Su Mastinu

“Aspettiamo. Non devo essere io a dire se sarà lui la ciliegina sulla torta. È sicuramente un giocatore forte e importante, ben venga il suo arrivo ma non dipende da me”.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti