agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Risposta di carattere, vinto una gara che vale più di tre punti”

Alfonso Greco durante Torres-Arezzo | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 1-3 contro il Pontedera, il tecnico della Torres Alfonso Greco ha commentato la prestazione fornita dai suoi in terra Toscana e che è valsa un successo che mancava da 17 partite. Di seguito le sue dichiarazioni.

Vittoria

“Abbiamo vinto una partita che valeva più di tre punti. Ho detto ai ragazzi che oggi iniziava un altro campionato, un campionato fatto di 19 finali e hanno risposto con carattere”.

Morale

“È un risultato che ci voleva perché in passato abbiamo raccolto meno di quanto prodotto e c’era il rischio di perdere fiducia vedendo gli sforzi non ripagati”.

Sulla gara

“La prova di oggi è stata convincente anche per l’assenza di cartellini ma preferirei prenderne qualcuno in più limitando le amnesie come quella in occasione del gol subito”.

Su Bonin

“Bonin è rientrato dalla sosta con il giusto spirito e si è preso il suo spazio da solo. Alleno giocatori forti ma la situazione in cui siamo non ci permette di sperimentare o regalare qualcosa anche se con la giusta attitudine in settimana ognuno potrà dimostrare di meritare una maglia”.

 

Condividere su

Commenti

guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

4
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox