Alla vigilia della sfida contro la Reggiana, è intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore della Torres Alfonso Greco. Queste le sue parole sulla partita che affronteranno i sassaresi domani 20 novembre alle 14.30.
Sulla partita contro la Reggiana
“Domani servirà fare una partita di spessore, sia sotto l’aspetto fisico che su quello tattico. La Reggiana è una squadra costruita per vincere il campionato. Cercheremo di fare la partita con la nostra mentalità. Domani ci saranno momenti in cui sarà necessario soffrire e altri in cui dovremmo essere bravi e cinici per sfruttare le occasioni che ci capiteranno. La Reggiana è una squadra completa sotto tutti i punti di vista. Tanti di loro si conoscono, giocavano assieme già dall’anno scorso. Non sarà semplice affrontarli“.
Su Luppi e il doppio centravanti
“In linea di massima utilizzeremo questa linea tattica. Aspettiamo di avere Luppi al massimo della condizione, sta migliorando giorno dopo giorno, il suo apporto ci sarà utile“.
Sulla situazione infortuni
“Domani sicuramente non sarà disponibile Heinz, abbiamo recuperato Ferrante e Samuele Pinna. Liviero è ancora da valutare, non è al 100% della condizione. Non credo che domani sarà della gara“.
Sul fattore pubblico
“Domani avremo bisogno del supporto del pubblico, ci sarà momenti in cui la squadra soffrirà. La loro spinta potrà essere l’arma in più“.
La Redazione