Al termine della sfida vinta per 1-0 contro il Pineto l’allenatore della Torres Alfonso Greco è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi nel match del Vanni Sanna. Di seguito le parole del tecnico rossoblù.
Sulla gara
“Quella di oggi è una partita che temevo sotto diversi aspetti. Dovevamo essere bravi nel dimenticare la gara contro il Cesena. Loro hanno pareggiato con tante big e hanno vinto anche con il Pescara. Quella di oggi era una da gara da prendere con la giusta attenzione. Dopo la loro reazione abbiamo ripreso campo, avendo varie occasioni come quelle di Ruocco, Zecca e Goglino. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, ora stacchiamo perché ne abbiamo bisogno tutti”.
Sul girone di andata
“Incredibile questo girone di andata, i punti che abbiamo conquistato sono tutti meritati. Sin dal primo giorno, in ogni allenamento, abbiamo messo l’intensità e la voglia che ci ha permesso di fare la differenza. Vediamo se guarderò Perugia-Cesena, non è il mio primo pensiero. Vorrei staccare, ora abbiamo bisogno tutti di un momento di pausa”.
Sul mercato
“Noi abbiamo le idee abbastanza chiare, poi ovviamente ci saranno delle valutazioni da fare. Tutto dipenderà anche dai calciatori. Kalifa? Sicuramente può essere centrale per il nostro progetto, per farlo giocare l’ho messo addirittura in un ruolo non suo. Questo dimostra la stima che ho per il ragazzo. Poi ognuno farà delle valutazioni, se vuole resta. Per me da qua non andrà via nessuno”.
Natale diverso
“L’anno scorso il panettone non l’ho mangiato, chiaro che è un Natale diverso (ride ndr). Scherzi a parte, la vittoria di oggi è la miglior maniera per augurare un buon Natale a tutti i nostri tifosi. Ci sostengono sempre e ci supportano in ogni occasione”.
Andrea Olmeo