agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Punto importante, non siamo tanti in attacco”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida pareggiato per 2-2 contro il Pescara, l’allenatore della Torres Alfonso Greco è intervenuto ai microfoni di Rete8 per commentare la prestazione dei rossoblù in occasione del match dello Stadio Adriatico. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

“C’è merito del Pescara nella ripresa, nel primo tempo potevamo essere più cattivi e chiudere la partita realizzando almeno un altro gol. Abbiamo fatto un grande primo tempo più per merito nostro che per demerito del Pescara. Loro nella ripresa hanno fatto un’ottima prestazione, non hanno mai mollato fino alla fine. C’è stata una grande reazione del Pescara e noi abbiamo perso il filo del gioco. Per come si è messa la partita è stato un punto importante”.

Sul gioco in profondità

“Noi cerchiamo di sfruttare la profondità quando ce la concedono, parecchie squadre ci aspettano basse e non possiamo utilizzare questa possibilità. Abbiamo giocatori di gamba e strappo e cerchiamo, quando possibile, di sfruttare le loro caratteristiche”.

Sul fallo di Antonelli su Vergani nella ripresa

“Temuto per il doppio giallo? Quando hai un difensore ammonito, per come giochiamo noi un po’ di timore c’è. Abbiamo pensato anche di sostituirlo, però il ragazzo è stato bravo e intelligente”.

Sulla doppia sostituzione di Fischnaller e Mastinu 

“Fischnaller e Mastinu li ho dovuto cambiare per un problema muscolare, non avevo altra scelta perché in questo momento non siamo tanti a livello numerico in avanti. Ci siamo dovuti adattare alla situazione”.

Su Giorico e Mercadante

Giorico dobbiamo ancora valutarlo in settimana, Mercadante mi ha fatto una buona impressione, sta lavorando e sicuramente darà il suo contributo“.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti