agenzia-garau-centotrentuno
Alfonso Greco in panchina durante Torres-Spal | Foto Alessandro Sanna

Torres, Greco: “Provato a fare la gara, ripartiamo dalle nostre certezze”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 2-0 contro la Virtus Entella ai nostri microfoni è intervenuto l’allenatore della Torres Alfonso Greco per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del tecnico romano.

Sulla gara

“Il gol subito all’inizio ha cambiato il piano di gioco. Questo ha giocato a loro favore perché così hanno potuto fare una gara d’attesa. Ci aspettavano in difesa ed erano pronti e attenti per ripartire sfruttando i nostri errori in fase di impostazione. Però non mi sento di dare nessuna colpa ai ragazzi, anche oggi la squadra ha dato tutto in campo”.

Sui cambi

“Purtroppo, complice anche il campo molto stretto, i nostri cambi non hanno potuto incidere molto. Loro non concedevano spazi e non davano margine per sfruttare le nostre soluzioni a gara in corso. Ho provato a ribaltarla inserendo giocatori offensivi e giustamente qualcosa abbiamo dovuto concedere. Le tante assenze si stanno facendo sentire, però non avremo sempre 5 titolari fuori per infortunio. Mi auguro di recuperarli al più presto”.

Futuro

“Ora andiamo avanti, anche oggi abbiamo provato a fare la partita. Non dimentichiamoci che oggi affrontavamo la Virtus Entella che è una squadra costruita per posizioni di alta classifica. Siamo andati a Chiavari, abbiamo proposto il loro gioco ma gli avversari hanno fatto una gara in ripartenza, questo è sintomatico di quanto di buono stiamo facendo in questo percorso. Non è successo nulla di grave, ripartiamo dalle nostre certezze”.

Andrea Olmeo

 

 

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti