Al termine della sfida pareggiata in casa del Gubbio per 2-2 grazie al gol di Lisai nei minuti di recupero (qui per la cronaca), l’allenatore della Torres Alfonso Greco è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del tecnico dei rossoblù.
Sulla gara
“Oggi è stata una grande prova di carattere da parte dei ragazzi, nonostante l’inferiorità numerica abbiamo cercato in tutti i modi il gol e alla fine siamo stati premiati. La squadra oggi ha dato tutto quello che aveva e alla fine è arrivato un punto preziosissimo“.
Sui gol subiti
“Abbiamo preso due imbucate che ci hanno fatto subire gol, sicuramente potevamo fare meglio. È stata anche un’ingenuità l’espulsione, però oggi voglio sottolineare la prestazione di carattere dei ragazzi“.
Sulla corsa salvezza
“Ora tutto dipende da noi, questo è l’atteggiamento giusto. Facendo così riusciremo a salvarci. Nel secondo tempo abbiamo giocato uomo contro uomo, abbiamo rischiato qualcosina per ottenere il pareggio. Ruocco, giocando da quarto di centrocampo nella seconda frazione, si è sacrificato in modo incredibile, questo testimonia lo spirito di questa squadra“.
Sul buon percorso fatto dal suo ritorno in panchina
“Il merito è tutto dei ragazzi che ci hanno sempre creduto e continuano a farlo, ora ci manca un passettino da fare, quello giusto che ci permetterà di raggiungere il nostro obiettivo“.
Sull’ultima sfida di campionato contro la Fermana
“Ora pensiamo a prepararci bene, non è tempo di pensare ai festeggiamenti, ancora non abbiamo fatto nulla. Domenica sarà una partita importante, dobbiamo continuare con la stessa concentrazione e lo stesso atteggiamento visto nell’ultimo periodo“.
La Redazione