A margine dell’amichevole vinta con il Taloro Gavoi c’รจ spazio per le parole di mister Alfonso Greco, al debutto sulla panchina della Torres.
Buona la prima
“I ragazzi cominciano a fare in campo quello che chiediamo, sono soddisfatto della prova: c’รจ stato qualche errore tecnico che dopo pochi giorni di allenamento รจ comprensibile, ma l’importante รจ stato l’atteggiamento e la voglia di provare a fare quello che facciamo in allenamento. C’รจ da lavorare, siamo in costruzione ma i presupposti sono buoni”.
Pressioni
“Chiaramente questa รจ una piazza con aspettative e attese: la squadra รจ stata costruita per fare un campionato da protagonisti e ora sta a noi lavorare e pensare a fare bene. Dobbiamo continuare con questo atteggiamento, c’รจ la massima disponibilitร da parte di tutti e c’รจ solo da lavorare”.
Mercato e gruppo
“Stiamo cercando di lavorare sugli esterni, piena fiducia nel lavoro del direttore. Piรน che altro ora pensiamo a fare gruppo. Tanti giocatori importanti? Senza gruppo non si raggiunge nessun obiettivo, ho a disposizione dei ragazzi intelligenti, con voglia di fare bene e le sensazioni sono buone”.














