Dopo la convincente vittoria che ha visto la Torres trionfare negli ottavi di finale di Coppa Italia per 0-3 in casa del Castelnuovo Vomano, l’allenatore dei rossoblù Alfonso Greco ha commentato ai nostri microfoni la prestazione della sua squadra .
Sulla gara
“Questa è una competizione alla quale teniamo, è un risultato importante. Volevamo passare, abbiamo fatto una buona prestazione e questo ci deve dare ulteriore spinta per il futuro“.
Come cambia il centrocampo dopo l’addio di Piredda?
“Innanzitutto ci dispiace, Piredda per noi era importante e sul quale facevamo un grande affidamento. Fortunatamente abbiamo giocatori che possono giocare in più ruoli. Dobbiamo guardare avanti e andare avanti“.
Sulle note positive della gara di oggi: il ritorno al gol di Demartis, la conferma di Samuele Pinna e Diakite che è tornato al meglio della condizione
“Oggi hanno giocato tutti alla grande, sono contento della prestazione abbiamo meritato la vittoria. Grande risposta da parte di tutti”
Sfida all’Arzachena
“Noi dobbiamo fare quello che stiamo facendo. Stiamo facendo delle ottime prestazioni dobbiamo solamente essere un po’ più concreti rispetto a qualche mesetto fa. Contro l’Arzachena dobbiamo preparare la partita nel migliore dei modi e con lo spirito giusto. L’Arzachena è una squadra in forma e che gioca bene, il nostro obiettivo è quello di continuare a giocare con la nostra filosofia e la nostra mentalità“.
Andrea Olmeo