Al termine della sfida vinta per 4-1 contro il Pescara, l’allenatore della Torres Alfonso Greco è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione dei rossoblù in occasione del match contro gli abruzzesi. Di seguito le parole del tecnico romano.
Sulla gara
“Siamo stati bravi anche quando abbiamo preso gol, nonostante non meritassimo di andare sotto. I ragazzi hanno continuato a giocare meritando la vittoria conquistata. Hanno fatto una prestazione bella e importante, sia per come l’abbiamo letta a livello tattico che per come l’abbiamo preparata. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi”.
Sulla gestione arbitrale
“L’unico dubbio mio era solo sull’episodio relativo al rigore di Ruocco, mi sembrava ci fosse una spinta. Nonostante tutto i ragazzi hanno dimostrato grande carattere voglia di vincere la partita. Una prestazione del genere è bella. Andiamo avanti rimanendo concentrati partita dopo partita, con l’obiettivo di arrivare nel finale con la migliore posizione in classifica possibile”.
Sulla classifica
“Con questa partita potevamo dare un bel segnale al campionato, considerato anche il risultato del pareggio della Carrarese ora però pensiamo a noi. Ora si gioca subito mercoledì una gara bella e importante, avanti così”.
Sulla prestazione
“Oggi c’era bisogno di una prestazione importante, il Pescara ha giocatori importanti che possono trovare la giocata individuale e metterti in difficoltà. Anche tatticamente siamo stati bravi, non era semplice oggi esserlo considerando come avevamo scelto di difendere e attaccare”.
Andrea Olmeo