Sul campo della Lucchese, la Torres di Alfonso Greco ha trovato il quinto risultato utile consecutivo. Uno 0-0 a Lucca che il tecnico dei sassaresi ha promosso al termine della gara. Queste le sue parole.
Sulla gara
“Abbiamo fatto una prestazione di spessore, ho avuto l’impressione di una squadra solida. Un qualcosa che fa ben sperare, anche se venivamo comunque già da quattro risultati utili consecutivi. È stata una partita dove forsr nel secondo tempo potevamo sfruttare qualche ripartenza in più e far male alla Lucchese. Probabilmente l’unico rammarico è questo, perché ci sono state un paio di situazioni dove potevamo gestire meglio la palla e concretizzare”
Sulla prestazione dell’attacco
“Chiaro che Scappini fatichi di più non avendo ancora la giusta condizione fisica. In questo momento abbiamo quattro attaccanti e in base alla partita decidiamo come giocare, possiamo anche metterci con due attaccanti e Ruocco esterno. Ripeto però l’importante è l’atteggiamento: la solidità mostrata deve essere la caratteristica che ci porta verso l’obiettivo dei 44 punti. La strada è quella buona“.
Sulla sfida contro il Siena
“Incontreremo una delle squadre più forti del campionato. Adesso ci prepareremo e vedremo di riuscire a conquistare la vittoria in casa. Sono comunque soddisfatto per oggi, per il modo di affrontare la sfida. Abbiamo fatto una prestazione di spessore. Dobbiamo continuare su questa strada“.
dall’inviato Roberto Pinna