agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Presa la strada giusta per uscire da questa situazione”

Alfonso Greco in sala stampa al Vanni Sanna dopo l'1-1 tra Torres e Perugia
sardares
sardares

Al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro il Perugia il tecnico della Torres Alfonso Greco è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione fornita dai suoi giocatori. Di seguito le sue dichiarazioni.

Percorso

“Questa è la strada giusta da percorrere per uscire da questa situazione, ora dobbiamo lavorare per alzare il livello sia mentale che fisico. Ci sono ampi margini di crescita. Dopo un buon primo tempo, nella ripresa qualcosina a livello di campo abbiamo concesso. Mi aspettavo questo tipo di sfida, è stato importante l’atteggiamento visto in campo”.

Sensazioni

“Una volta che incassi il gol, subentra un po’ tutto durante la gara. L’obiettivo è quello di rimanere in partita per tutti i 90-95 minuti. Ma siamo sulla strada giusta”.

Sostituzioni

“Chi è entrato si è impegnato, però per i giocatori che sono mi aspetto qualcosa di più”.

Sul gol non gol

“Il quarto uomo ha detto che l’immagine non era chiara sul gol non gol, poi per la rete incassata il quarto uomo aveva chiamato il fallo, ma l’arbitro ha preso questa decisione”.

Sul gol di Starita 

“Un segnale importante dopo un inizio di stagione difficile? Non penso che di punto in bianco sia diventato un brocco. Si è allenato bene in settimana, lui è un ragazzo disponibile, per lui il gol realizzato è un grande segnale di fiducia. Ora però dobbiamo lavorare tanto per alzare il livello in generale”.

Sul pubblico

“Questa è stata l’ennesima dimostrazione dell’attaccamento che c’è per questa squadra. Questo è stato un segnale positivo, noi ora dobbiamo trascinare i tifosi”.

Su Sala

“Sala secondo me è un ragazzo che può fare tutti i ruoli del centrocampo e questa posizione lo può valorizzare. Lui è un ragazzo duttile e disponibile, quando gli ho proposto questo ruolo ha accettato di buon grado questo ruolo. Lo aveva già fatto a Pontedera, quindi era quasi una novità”.

 

Condividere su

Commenti

guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

15
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox