agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Passo falso che ci può stare, abbiamo dato tutto”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 0-2 contro l’Arezzo, l’allenatore della Torres Alfonso Greco è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione dei suoi. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

“Va dato merito agli avversari per la partita fatta. Noi abbiamo giocato sotto tono, non una delle nostre migliori prestazioni. Abbiamo perso qualche duello e seconda palla di troppo. Questo può influire, i ragazzi però come sempre hanno dato tutto. Ci saranno spunti per migliorare però quella di oggi è una giornata storta in cui tutti erano un po’ sotto tono. Il campo ha creato problemi? Chiaro che ha creato problemi, quando siamo fuori casa giochiamo meglio”.

Su Varela

Varela è rientrato da un periodo di infortunio e va gestito perché poi si rischia di comprometterli per periodi più lunghi. Avevamo in testa un’altra partita, speravamo di far entrare Varela nel secondo tempo per avere più strappo. Però oggi è un discorso generale, eravamo sotto tono tutti”.

Sul percorso

“Questo è un passo falso che ci può stare, eravamo gli unici imbattuti insieme al Pescara. Proveremo a riscattarci già da domenica prossima, oggi però è stato un problema generale. Domani ne parleremo con i ragazzi e vedremo un po’. Ora andiamo avanti senza fare drammi e continuando a lavorare”.

Sulla condizione

“L’infortunio di Antonelli non ha nulla a che vedere con quello che ha avuto, stava bene, aveva pienamente recuperato. Lui potevamo rischiarlo, ma questo discorso non si può ampliare a tutti. Dalla prossima avremo anche Giorico e Zecca. Però il discorso principale è che abbiamo preso gol subito, abbiamo preso due cartellini gialli nei difensori a inizio gara, questo un po’ ha influito”.

Sull’arbitraggio

“Il fallo laterale da cui è nato il secondo gol dell’Arezzo era in nostro favore, come confermato poi anche dagli avversari, su quell’episodio forse si poteva essere più attenti”.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti