agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Pareggio giusto, sofferto qualcosa nella ripresa”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida pareggiata 0-0 contro la Spal, l’allenatore della Torres Alfonso Greco è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione dei suoi. Di seguito le sue parole.

Sulla gara
“Nella ripresa abbiamo accusato un po’ di stanchezza, potevamo spingere di più. Però di fronte a noi avevamo una squada che lottava per non retrocedere. Noi lavoriamo in ottica playoff, con l’obiettivo di portare più giocatori possibile in condizione in vista di questa fase. Abbiamo guadagnato un punto rispetto a Vis Pesaro e Pescara, quindi portiamo quanto di buono fatto”.

Su Fischnaller
“Lui dall’inizio sta tirando la carretta, ho pensato di richiamarlo però ho deciso di togliere un centrocampista perché stavamo faticando a livello fisico. Ho tolto Mastinu anche perché era ammonito, si stava innervosendo. Diakite non stava benissimo e quindi ho preferito tenerlo in panchina”.

Sulla Spal
“Non so come si possa trovare in questa posizione, ha fatto dei cambi importantissimi nella ripresa. Ho visto una squadra che sta cercando di trovare la quadra però mi ha fatto una buona impressione”.

Sulla difesa
“Potevamo fare meglio sulle giocate mediano-mediano, di questo ne abbiamo parlato anche durante l’intervallo. Spesso serve trovare anche la giocata di prima e in questo senso potevamo fare meglio”.

Sull’occasione finale
“Ci è andata bene? C’è stata un’occasione importante nel finale da ambo le parti però tutto sommato è stato un pareggio giusto quello conquistato”.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti