agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “Ora con continuità ed equilibrio, un mese fa sembrava un dramma sportivo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole in conferenza stampa al Vanni Sanna del mister della Torres Alfonso Greco prima della gara interna contro il Campobasso valevole per il quarto turno del girone di ritorno del gruppo B della Serie C.

Sulla gara
“Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, non guardo oltre al Campobasso in questo momento. Diamo costanza a prestazioninl e risultati, se abbassiamo la guardia ci facciamo male. Mi aspetto una gara sporca e cattiva, sarà molto difficile. Dobbiamo stare in partita con equilibrio senza esporci troppo alle loro ripartenza, anche perché hanno tanti attaccanti di gamba. Servirà grande intelligenza e una buona dose di pazienza”.

Tattica
“Avremo pochi spazi, sarà una gara chiusa e intensa. Servirà essere anche cinici nelle occasioni che creeremo”.

Mercato
“Zamparo è un profilo che seguivamo da tempo ed è un giocatore importante, sono sicuro che darà un grande contributo. Sa unire fisicità a tecnica, sarà un’opzione in più in avanti. Per il momento siamo a posto così, vediamo se ci saranno altre opportunità. Uscite? Oltre Coccolo non credo, a meno che qualcuno non chieda di cambiare aria”.

Momento
“Siamo in fiducia, ma un mese fa sembrava un dramma sportivo per la Torres. Ora restiamo tranquilli senza esaltarci. Manteniamo la giusta ambizione ma con equilibrio”.

Indisponibili
“Masala ancora non ha recuperato, poi ovviamente Scotto non ci sarà. Diakite è recuperato al 100%, abbiamo qualche altro problemino fisico ma speriamo di sistemarlo per la gara di domenica”.

Goglino
“Goglino giustamente doveva andare a giocare dove poteva avere più spazio. Resta un nostro giocatore e ci sembrava il caso facesse un’esperienza per maturare ulteriormente e fare esperienza”.

Roberto Pinna

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti