agenzia-garau-centotrentuno
greco

Torres, Greco: “Oggi abbiamo fatto un passo indietro”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Un pareggio rocambolesco, con un secondo tempo che ha deciso le sorti di una gara che nel primo tempo sembrava già chiusa. Dopo il 3-3 interno contro il Carbonia, l’allenatore della Torres Alfonso Greco ha commentato la gara dei suoi con queste parole:

Abbiamo giocato bene nel primo tempo, con un doppio vantaggio meritato. Nel secondo tempo l’atteggiamento non è stato da squadra importante. Loro sono stati più cattivi, hanno vinto tutte le seconde palle e ci hanno creduto giustamente sino alla fine. Una squadra come la nostra non può prendere dei gol come quelli di questo pomeriggio“.

Sul problema mentalità e sulla condizione della squadra

Fossimo stati con un livello mentale pari a quello tecnico forse saremmo stati primi noi in classifica. Qualcosa manca a livello mentale a questa squadra: con questo non voglio dire che non c’è impegno però nelle situazioni importanti bisogna essere più determinati, più cattivi, continuare a giocare senza pensare che la partita sia finita. Oggi abbiamo fatto un passo indietro. Nel secondo tempo abbiamo avuto due occasioni per chiuderla poi c’è un episodio che ti può condannare. Le altre pretendenti ai playoff? Non ci dobbiamo pensare. Condizione fisica? La squadra fisicamente sta bene. Oggi è stato davvero un discorso mentale nel secondo tempo. Abbiamo mollato e pensavamo fosse già finita. Non si possono subire due reti così: con un po’ più di attenzione la partita l’avremmo portata a casa“.

La Redazione

TAG:  Serie D Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti