agenzia-garau-centotrentuno
greco-torres

Torres, Greco: “Non sono questi i punti persi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Pareggio a reti inviolate tra Arzachena e Torres che al “Biagio Pirina” si fermano sullo 0-0 nel recupero del venticinquesimo turno di Serie D. Il tecnico sassarese Alfonso Greco ha commentato la prestazione dei suoi a fine gara con queste parole:

Abbiamo avuto la palla per chiudere la partita ma c’è stata la traversa. Abbiamo affrontato una squadra in salute, fastidiosa, perché quando ripartono sono sempre pericolosi. Siamo stati concentrati, corti, peccato per quell’occasione perché avremmo potuto portare a casa i tre punti. I ragazzi però hanno fatto una buona gara, con l’atteggiamento giusto, abbiamo concesso poco. Non sono questi i punti persi, la prestazione è stata positiva ci è mancato solo il guizzo per chiuderla“.

Assenze e prossimo impegno con il Gladiator

Domenica mancheranno Samuele Pinna e Diakité, vedremo anche le condizioni di chi oggi è rimasto in campo e cercheremo di schierare un undici competitivo. Affronteremo una squadra che è completamente diversa rispetto al girone d’andata, che sta facendo dei buoni risultati e ha una striscia positiva. Sarà un’altra partita da affrontare con l’atteggiamento giusto“.

Sull’occasione mancata di riaprire la stagione

Si è un peccato per la stagione. Perché poi alla fine ci manca il gol e ci è mancato anche oggi nonostante le occasioni non siano state tantissime: già nel primo tempo con Ruocco poi altre in cui potevamo sfruttare meglio quanto creato. Tuttavia, questi non sono punti persi, oggi ci poteva stare contro una squadra che sta facendo bene. Poi a sei minuti dalla fine, ti capita la palla per chiuderla e lì bisogna essere cattivi per portarla a casa“.

La Redazione

TAG:  Serie D Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti