Dopo il presidente Udassi, in sala stampa si è presentato anche il tecnico dei rossoblù Alfonso Greco per commentare la prestazione dei suoi ragazzi dopo la sconfitta contro il Cynthialbalonga.
Sulla partita e sui tanti palloni persi
“Oggi abbiamo fatto troppi errori, abbiamo concesso il gol su ripartenza. La rete alla fine del primo tempo ci ha un po’ tagliato le gambe. Dopo c’è stata una reazione, ma è stata troppo nervosa. Negli ultimi dieci minuti non so che sia successo, in 9 è stato difficile provare a recuperarla“.
C’è rammarico per l’andamento di questa settimana?
“Noi eravamo speranzosi di un risultato positivo oggi, pensavamo che il Giugliano potesse perdere punti. Da un paio di settimane non siamo al 100% recuperiamo alcuni giocatori e nel mentre ne perdiamo altri. Non vogliono essere alibi però questo ci ha fatto perdere un po’ di brillantezza“.
Sull’aspetto mentale in vista della prossima sfida
“Ora è il momento di vedere se siamo uomini, se siamo gruppo e se siamo compatti, questo si può dimostrare solo nei momenti difficili e già da domenica prossima dobbiamo farlo. Questa sconfitta fa male, mi aspetto una reazione da parte di tutti“.
La Redazione