Le parole in conferenza stampa di Alfonso Greco, tecnico della Torres, dopo il pareggio per 0-0 contro la Vis Pesaro. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Lascia tanto rammarico questo pari, avremmo meritato i tre punti che avrebbero dato un segnale importante in termini di classifica. Abbiamo dato tutto. Non mi piace parlare di sfortuna. Ogni settimana c’è un’interpretazione diversa da parte degli arbitri, dobbiamo abituarci. Questo pari muove la classifica, ma rimane il rammarico per non aver portato a casa una vittoria meritata”.
Sulla ripresa
“Forse non riuscivamo più a scalare sul loro play e questo gli ha consentito un po’ più di palleggio. I ragazzi hanno dato tutto e hanno creato nonostante la Vis Pesaro stesse trovando maggiori spazi”.
Sul cambio di Zecca
“Non c’è stata comunicazione, aspettavo un segnale in questo senso. Alcuni mi dicevano che aveva un buco sulla schiena. Ci vuole una migliore comunicazione in questi momenti”.
Apporto dalla panchina
“Ci aspettavamo qualcosina in più da chi subentrava. Bonin? Lui è due tre settimane che in allenamento faceva cose straordinarie. Ho pensato di farlo giocare titolare se non avesse recuperato Sorrentino”.
Sulla difesa
“La difesa ha lavorato bene, Nunziatini sta confermando i passi in avanti fatti. Prendiamo la prestazione difensiva e andiamo avanti, analizzeremo tutto per ripartire al meglio. Dobbiamo continuare su questo trend, non dobbiamo farci venire l’ansia per questa vittoria che manca. Ormai per noi sono tutte gare fondamentali, prendiamo questa rabbia in energia positiva per la prossima partita”.












