Al termine della sfida vinta per 1-0 contro il Perugia, l’allenatore della Torres Alfonso Greco è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del tecnico dei sassaresi.
Sul momento
“Qua non ci si rende conto di quello che stiamo facendo, 17 vittorie in campionato, tre derby vinti, striscia di 7 successi consecutivi: 56 punti. Ancora stiamo parlando di crisi? Dobbiamo goderci il campionato che stanno facendo questi ragazzi, perché stanno facendo qualcosa di straordinario. Si può fare meglio? Ma si può fare molto peggio. Qua si dà tutto per scontato e che non si apprezza quello che stanno facendo i ragazzi. Abbiamo fatto 56 punti, noi riceviamo complimenti da tutta Italia, mentre qua si va a cercare il se, il ma. Ripeto: 56 punti.
Sulla gara
“Oggi abbiamo fatto una grande prestazione sotto tutti i punti di vista contro una grande squadra. Solo così si poteva battere il Perugia oggi. Il merito va dato ai ragazzi, stanno facendo qualcosa di straordinario”.
Sulle risposte dalle seconde linee
“Siniega si è fatto trovare pronto all’ultimo facendo una grande partita. Vogliamo parlare di Cester o Zambataro, ripeto bisogna godersi il campionato e questo momento perché è qualcosa di straordinario”.
Sulle condizioni di Fischnaller
“Ha avuto un risentimento durante il riscaldamento, in più ci saranno gli squalificati che abbiamo rimediato oggi ovvero Diakite, Zecca e Idda. Però tranquilli a 11 ci arriviamo (ride ndr.)”.
Andrea Olmeo