agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “L’atteggiamento è quello giusto, ma dovremo essere più incisivi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Sconfitta di misura per la Torres che perde sul campo della Virtus Entella per 1-0 nel giorno del ritorno in Serie C dopo sette lunghe stagioni. Il tecnico dei sassaresi Alfonso Greco ha parlato ai nostri microfoni a fine partita. Queste le sue parole.

Sulla prestazione

Abbiamo fatto una buona partita, i ragazzi hanno fatto quello che avevamo preparato, cercando di giocare, di non farci intimorire da una squadra forte e che punta a essere una delle pretendenti alla Serie B. Ho visto delle buone indicazioni, dei giovani che stanno crescendo, l’atteggiamento è stato quello giusto. Peccato per il risultato ma la prestazione c’è stata“.

Sulle assenze in attacco

Stiamo aspettando quei giocatori che faranno reparto offensivo. Quando avremo tutti saremo completi e potremo avere più alternative e possibilità. Comunque oggi i ragazzi, anche chi è entrato dopo, hanno fatto davvero una buona partita. L’atteggiamento mi è piaciuto tanto e ho avuto delle buone indicazioni“.

Sulla gara

Oggi non dobbiamo dimenticarci che giocavamo contro una grande squadra, solo i cambi dimostrano che squadra sia la Virtus Entella. Ci stava poi un po’ di stanchezza davanti, abbiamo speso tanto. Quello che un po’ mi lascia l’amaro in bocca sono quelle occasioni nel primo tempo che potevamo sfruttare meglio ed essere un po’ più incisivi. Fuori casa, contro una squadra del genere, sono occasioni da cogliere“.

Sul clima del ritorno in Serie C

Non vedevamo l’ora di giocare, i ragazzi scalpitavano. È un’avventura che dobbiamo onorare e sfruttare al meglio perché è un campionato importante e noi dobbiamo essere bravi a cavalcare l’entusiasmo della nostra piazza“.

Dall’inviato Roberto Pinna

TAG:  Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti