A margine della sfida pareggiata per 1-1 sul campo del Pineto il tecnico della Torres Alfonso Greco ha commentato la prestazione fornita dai suoi. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Sapevamo fosse una sfida complicata. Siamo andati sotto dopo un quarto d’ora contro una squadra che fa una grande fase difensiva, recuperare partite simili non è mai scontato. La nostra posizione di classifica ci obbliga a cercare di vincere ogni partita ma non perdere è altrettanto importante”.
Sulle tre sostituzioni all’intervallo
“Ho deciso di fare tre cambi non per bocciare il nostro primo tempo, ma per cercare una scossa psicologica in una partita che mentalmente si era resa molto complicata. Analizzeremo i contenuti di questa partita dal punto di vista tecnico-tattico più che di atteggiamento perché questa squadra sotto questo punto di vista non mi ha mai dato alcun pensiero”.
Su Zambataro
“Zambataro è un giocatore molto duttile e si è sempre messo a disposizione in ogni ruolo, ma le sue caratteristiche sono quelle di un giocatore a tutta fascia”.
Sul mercato e sulla rosa
“Sul mercato abbiamo le idee chiare e non è un primo tempo a condizionarci. Il valore della rosa è superiore alla classifica attuale e le nostre valutazioni non possono non tenere conto di questo. Vogliamo innesti in grado di alzare il livello in maniera inequivocabile, ma questi dovranno anche accettare, con il giusto spirito, di calarsi in una situazione di classifica non tranquilla”.













