agenzia-garau-centotrentuno
Alfonso Greco, tecnico della Torres | Foto Alessandro Sanna

Torres, Greco: “Il Milan vale di più della classifica che ha. Mercato? Mi fido di Colombino”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole in conferenza stampa al Vanni Sanna del mister della Torres Alfonso Greco prima della sfida in esterna dei rossoblù contro il Milan Futuro nel terzo turno del girone di ritorno della Serie C, girone B, per i sassaresi. Squadra rossonera contro la quale la Torres in stagione non ha mai vinto, un pareggio interno in campionato e una sconfitta in Coppa Italia che è valsa anche l’eliminazione dalla competizione.

Sulla gara al Milan
“Se non affrontiamo questa gara con la giusta concentrazione è una gara anche più difficile del Pescara. Le gare contro le big si caricano da sole e queste sono invece le partite più complicate, non dovremo lasciare niente al caso. Questa gara deve dimostrare la nostra fame dopo il successo contro il Pescara. Il segreto in questo campionato è la continuità”.

Il dopo Pescara
“Ci siamo allenati bene e con entusiasmo, ma ora serve tenere tanto equilibrio anche a livello umorale. La vittoria ci deve dare maggiore consapevolezza, ma non dobbiamo perdere la calma”.

Assenza di Scotto
“Mi spiace umanamente per lui, veniva già da un infortunio importante. Ma sono sicuro che tornerà il prima possibile. Sicuramente perdiamo un calciatore e un uomo importante per la nostra squadra e per il nostro spogliatoio”.

Mercato
“Come cambiano i piani dopo l’infortunio di Scotto? Io mi fido ciecamente di Andrea Colombino, parliamo ogni giorno con il direttore sportivo. Se ci sarà la possibilità miglioreremo questa squadra sicuramente. Non lasceremo nulla di intentato”.

Il presente
“Contro il Milan non sai mai che squadra vai ad affrontare perché cambiano spesso e poi sono una squadra di tanto talento che non vale la classifica che ha al momento. Servirà una grande Torres”.

Roberto Pinna

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti