agenzia-garau-centotrentuno
Alfonso Greco, allenatore della Torres | Foto Centotrentuno

Torres, Greco: “Grande prestazione, ma non cambia il nostro campionato”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida pareggiata per 1-1 in casa del Cesena, l’allenatore della Torres Alfonso Greco è intervenuto nella sala stampa dello stadio Dino Manuzzi per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del tecnico romano.

Sulla gara

“Un pareggio bello, abbiamo disputato una grande partita. L’importante però è il tipo di prestazione fatta dai ragazzi. Ce la siamo giocata bene sapendo di poter correre qualche rischio considerati i giocatori forti che ha il Cesena. Negli ultimi minuti abbiamo sofferto un po’, non riuscivamo a tenere con continuità il pallone”.

Sul percorso

“Questo pareggio non cambia niente nell’economia del nostro campionato. Noi andiamo avanti come abbiamo sempre fatto, con lo stesso atteggiamento e affrontando la stagione partita dopo partita con la stessa mentalità. Vediamo quello che succede, ancora mancano tante partite. Il girone di ritorno è un altro campionato. Faccio i complimenti ai ragazzi perché anche oggi hanno dimostrato di essere una squadra vera”.

Sui cambi nel finale

“Scotto era un po’ stanco, come lo abbiamo tolto però non siamo riusciti più a tenere palle. Poi ho messo un attaccante fresco in avanti per riuscire a tenere maggiormente il possesso e dare respiro alla squadra”.

Su Fischnaller

“A prescindere dal gol, il lavoro che fa Manuel è prezioso e dà benefici a tutta la squadra. Oggi sapevamo che per lui sarebbe stata una partita difficile, contro una difesa strutturata e solida. Il suo compito era quello di fare da esca per aprire maggiori spazi tra le maglie della retroguardia per i trequartisti”. 

Sul Cesena

“I bianconeri sono una squadra importante. Hanno alternative valide alla pari di chi scende in campo come titolare. Sono un gruppo molto forte e rimangono i favoriti per il campionato”.

Sui tanti tifosi arrivati da Sassari

“Bello vedere questo feeling che si è creato tra squadra e tifosi. Loro ci stanno dando una spinta importante per quello ho detto ai ragazzi di dare il massimo per renderli orgogliosi”.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti