Alla vigilia del quartultimo turno del campionato, che vedrà la Torres ospitare la Fermana, il tecnico dei rossoblù Alfonso Greco è intervenuto ai nostri microfoni per presentarci la prossima sfida che affronteranno i sassaresi. Di seguito le parole del tecnico romano.
Sulla gara contro la Fermana
”Incontriamo una squadra che ha bisogno vitale di fare punti. Verranno a Sassari agguerriti, con il coltello tra i denti e vogliosi di fare risultato. Una sfida in cui tenere sempre alta la concentrazione e da affrontare con la giusta mentalità. Non esistono partite facili prima di giocarle”.
Sulla settimana di allenamento
”I ragazzi si sono allenati bene e con intensità durante questa settimana lunga. Hanno la voglia e la volontà di riscattare l’ultima uscita di campionato sul campo del Gubbio. Noi ora dobbiamo andare avanti con la stessa mentalità e la stessa intensità che ci ha portato a fare questo tipo di stagione, con l’obiettivo di fare più punti possibile in queste gare che mancano al termine della stagione regolare”.
Su Sanat
”Queste gare che ci separano dall’inizio dei playoff per Sanat potranno essere un banco di prova importante in vista della fase a eliminazione diretta. Saranno gare che daranno indizi in questo senso sia per lui, ma anche per tutti gli altri che durante questa stagione hanno giocato meno”.
Sul Cesena, vincitore del campionato
”Bisogna fare solamente i complimenti al Cesena. Hanno meritato questa vittoria per il percorso che hanno fatto, per la cattiveria che hanno avuto durante i momenti chiave della stagione e ovviamente per la grande qualità che hanno all’interno della propria rosa”.
Situazione infortunati
”Per domani avremo tutti a disposizione, gli unici che non saranno a disposizione e che stanno recuperando dai rispettivi infortuni saranno Fabriani e Mastinu”.
Andrea Olmeo