agenzia-garau-centotrentuno
Alfonso Greco, allenatore della Torres | Foto Centotrentuno

Torres, Greco: “Fatta una bella gara, buoni segnali da chi gioca meno”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida di Coppa Italia persa ai tempi supplementari per 1-0 contro la Juventus Next Gen, l’allenatore della Torres Alfonso Greco è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del tecnico dei rossoblù.

Sulla gara

“Non si può sempre vincere (ride ndr). Prendiamo il buono da questa partita, abbiamo visto ragazzi che ancora non avevano giocato come Nunziatini, Verduci e Mandrelli. Abbiamo fatto una bella gara, in particolare mi è piaciuto il secondo tempo. C’è stato qualche episodio un po’ controverso così come domenica scorsa, però prendiamo il buono visto oggi e andiamo avanti”.

Su Mandrelli

“Mandrelli ha fatto una buona partita. Ma anche Verduci finché ha tenuto ha dato delle buone risposte così come Nunziatini. Quest’ultimo mi è piaciuto molto, è un giocatore che vede calcio. Oggi si sono visti tanti buoni spunti da tenere in considerazione per il futuro”.

Intesa

“La partita è sempre una cosa differente dagli allenamenti, anche chi gioca meno ha bisogno di testare il lavoro fatto in settimana in campo. Purtroppo non è semplice dare spazio a tutti quando si ha una rosa così profonda. Secondo me abbiamo giocato bene, le risposte positive ci sono state”.

Sulla sfida contro l’Ancona

“Ora ci aspetta una partita molto difficile, da quando Colavitto è subentrato a Donadel in panchina l’Ancona ha trovato la sua fisionomia, conquistando delle vittorie e dei punti importanti. Chi recupero per domenica? Spero Idda e Mastinu, gli altri vediamo durante questi giorni di allenamento”.

La Redazione 

 

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti