Giornata di Coppa Italia, giornata di derby per la Torres. Alle 20.45 di oggi, mercoledì 4 ottobre, i rossoblù affronteranno l’Olbia nel secondo scontro stagionale tutto isolano dopo quello di campionato, disputato al Nespoli lo scorso 16 settembre e terminato sullo 0-3 per i sassaresi. Il tecnico della Torres Alfonso Greco ha presentato la sfida con alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della società . Queste le sue parole.
Sulla gara
“No, sicuramente la Coppa Italia non la snobbiamo. Cercheremo di fare la nostra partita come sempre, cercando la vittoria e sperando di regalare altre soddisfazioni ai tifosi che saranno anche oggi numerosi. Ci stiamo preparando al meglio“.
Sulla risposta dei tifosi
“L’affetto della gente è merito dei ragazzi, che stanno facendo qualcosa di bello. Cercheremo di continuare sempre così, non tanto in termini di risultati, ma di atteggiamento e di prestazioni. Dovremo essere bravi noi a trascinare i tifosi che saranno presenti come sempre. C’è entusiasmo, noi lo avvertiamo, dobbiamo essere bravi a cavalcarlo ma con un atteggiamento umile e pensando sempre a fare la nostra prestazione migliore“.
A parlare ai canali ufficiali del club è stato anche il fantasista Francesco Ruocco. Di seguito le sue parole.
“Questa è una gara importante per noi, per tutti. Con l’Olbia non è una partita come le altre, ci saranno tanti tifosi stasera e noi daremo il massimo per vincere la gara. Non c’è differenza tra campionato e coppa, ancora di più oggi. Il mister è stato chiaro su questo, noi daremo sempre tutto per la maglia. La risposta del pubblico? Per noi è fondamentale, anche con la Carrarese in casa per fare un altro esempio c’erano tante persone. I nostri tifosi ci danno una grandissima mano“.
La Redazione














