Il commento di Alfonso Greco dopo l’1-1 della Torres contro l’Ancona, ottenuto in rimonta al Vanni Sanna.
La partita
“Con questo spirito possiamo raggiungere l’obiettivo sicuramente . Una partita difficile contro una squadra che davanti è pericolosa. Abbiamo reagito bene dopo il gol, con questo atteggiamento e l’ambiente che si è creato intorno alla squadra, con lo stadio che ci ha spinto dall’inizio, sono straconvinto che possiamo raggiungere l’obiettivo. Il modulo? In questo momento dovevamo ripartire dalle certezze, Saporiti può fare l’esterno benissimo e ha fatto una bella partita, come tutti. Grande lavoro per Diakité al rientro, Scappini c’è il rischio di una frattura al volto. Per quello è stato sostituito. Rischiavamo di perdere per come si era messa, ma poi abbiamo anche rischiato di vincerla”.
Il ritorno di Scotto e gli altri attaccanti
“Gigi ha tre palle, oggi ha dimostrato di essere quel giocatore che si carica sulle spalle la squadra nei momenti difficili. Ci è mancato anche a livello tecnico, ha fatto una buona partita. Lui è un esempio per gli altri. Alcune volte esagera in alcuni atteggiamenti ma ad avercene giocatori così.”
Il gol subito e i prossimi impegni
“Non so se era fuorigioco, ma è un gol che non si può prendere. Dobbiamo lavorarci su, possiamo fare meglio. Fiorenzuola? Dobbiamo fare più punti possibili, ma ripeto con questo atteggiamento possiamo centrare l’obiettivo”
La Redazione