agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Greco: “C’è mancato solo il gol, uscire così fa male”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Niente da fare per la Torres di Alfonso Greco che si ferma sullo 0-0 contro il Benevento ed è costretta ad abbandonare il sogno playoff (qui per la cronaca della gara). Queste le parole del tecnico dei rossoblù ai microfoni di Rai Sport al termine della gara.

Sulla gara

“Uscire così fa male. Siamo usciti prendendo un tiro e mezzo in due partite. I ragazzi hanno fatto una prestazione importantissima, spettacolare, c’è mancato solo un pizzico di fortuna per far gol. Dispiace per i ragazzi e per questa cornice di pubblico”.

Sulle occasioni

“Si, i gol i fuorigioco ci stanno, ma abbiamo avuto almeno 4-5 occasioni in cui Paleari ha fatto degli interventi straordinari. Ripeto siamo usciti subendo un tiro e mezzo in due partite”.

Sull’assenza di rimpianti

“Siamo usciti purtroppo, il risultato è quello che conta. Nel calcio ci vuole anche un pizzico di fortuna che ti indirizza la partita. Credo che per mole di occasioni avremmo meritato la vittoria. Dispiace davvero per i ragazzi, sia guardando a quanto fatto oggi che quanto fatto all’andata. Poi queste sono grandi squadre, con cui si fa ancora più dura quando difendono così. Nei primi dieci minuti abbiamo creato almeno tre occasioni, i ragazzi hanno dato qualità e intensità. Ecco, l’importante è uscire senza rimpianti e rimorsi. I ragazzi hanno dato tutto”.

La Redazione

TAG:  Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti