Al termine del match pareggiato per 2-2 contro il Pineto, il tecnico della Torres Alfonso Greco è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione dei suoi giocatori. Di seguito le parole del tecnico rossoblù.
Sulla gara
”Ora dobbiamo prepararci ai playoff. Abbiamo venti giorni a disposizione, sperando che non siano di più considerando il ricorso presentato dal Taranto, per arrivare pronti a questo momento della stagione così importante. Sarà necessario mantenere l’atteggiamento e la mentalità che abbiamo avuto fino a oggi per giocarci le nostre carte senza rimpianti. Se siamo concentrati e cattivi mentalmente possiamo dire la nostra”.
Sulle risposte avute da chi ha giocato meno
“Abbiamo optato per far giocare chi ha avuto meno spazio durante la stagione. È anche merito loro se in questa stagione regolare abbiamo ottenuto questi risultati perché hanno tenuto alta l’intensità durante ogni allenamento. Ho avuto le risposte che mi aspettavo e sono soddisfatto”.
Playoff
”L’avversario che temo di più in ottica playoff? Ci sono talmente tante squadre blasonate che hanno costruito una squadra per fare un percorso importante, quali Avellino, Benevento, Vicenza o Padova. Chiunque si incontrerà sarà sicuramente una sfida difficile e impegnativa”.
La Redazione