Le parole in conferenza stampa al Vanni Sanna del mister della Torres Alfonso Greco prima della gara di campionato, nel girone B della Serie C, dei rossoblù in trasferta a Rimini.
Sul momento
“Partita difficilissima quella che ci aspetta a Rimini, troviamo una buona squadra che ha fatto risultati importanti contro quasi tutte le grandi di questo girone. Dobbiamo mettere l’atteggiamento giusto come sempre senza pensare troppo agli ultimi risultati. Anche perché Rimini è un campo molto complesso con una grande tradizione. Servirà la miglior Torres”.
Condizione
“La squadra sta bene, ci stiamo allenando sul sintetico e alcuni come Scotto lo patiscono un po’. Masala ha avuto un piccolo risentimento ed è in dubbio per la gara di domenica”.
Gerarchie
“Questo è un campionato imprevedibile non credo che la classifica di oggi racconti davvero tutti i valori. Ancora ci sono squadre che devono venire fuori. Ma noi dobbiamo, come sempre, pensare solo a noi stessi”.
Scelte
“Spero di avere sempre tutti a disposizione, abbiamo la fortuna di poter pescare da una rosa di qualità e ora vedremo partita dopo partita quali scelte attuare per rendere sempre al meglio”.
Rimini
“Sono una squadra solida e fisica ma che prova a fare calcio e questo non è scontato. Sicuramente non andiamo a Rimini per sottovalutare l’avversario”.
Crescita
“Dove possiamo migliorare? Si può sempre crescere, anche contro la Pianese potevamo fare meglio. Specie nel primo tempo. Siamo comunque in crescita e dobbiamo continuare così”.
Roberto Pinna