Sconfitta a fil di sirena per la Torres a Giugliano: la punizione di Orefice ha gelato i rossoblù al 90′ quando la gara sembrava destinata al pareggio.
Mister Archimede Graziani ha commentato così la partita ai nostri microfoni: “Molto semplice fare un commento a questa sconfitta: quando si perde al 90′, bisogna solo verificare l’errore che si è commesso in una partita che poteva durare anche 4 giorni e non si perdeva. Qualche giocatore deve assumersi delle responsabilità a forza di dire qualcosa non va, ma qualcosa non va lo devono dire certi giocatori”.
Ora alle porte ci sarà il derby con il Latte Dolce: “La partita con il Formia è stata spostata alla settimana successiva: al di là degli avversari, noi dobbiamo solo pensare a lavorare punto e basta”.
Poi un commento sul mercato con Mesina che potrebbe cambiare squadra nonostante la partenza dal 1′ a Giugliano: “Mesina come tutti gli altri giocatori non sono un problema, se qualcuno si diverte a fare problemi saranno affari loro. Per queste cose c’è la società e il direttore, loro sanno come la penso: abbiamo parlato più di una volta, non sta all’allenatore risolvere queste problematiche. Il nostro non è un problema di mercato, ma che qualche giocatore deve assumersi delle responsabilità degli atteggiamenti”.
Matteo Porcu