agenzia-garau-centotrentuno

Torres | Grande successo per la FootureLab Goalkeeper Academy

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Un gran numero di partecipanti per la FootureLab Goalkeeper Academy, giornata pensata e studiata per la crescita e la formazione di nuovi portieri ma anche ai preparatori del ruolo. Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre, sono stati circa 70 gli estremi difensori che sono arrivati a Sassari da tutte le parti della Sardegna.

In cattedra Tore Pinna,  storico estremo difensore della Torres e preparatore dei portieri rossoblù, e  Pierpaolo Garau, con i giovani aspiranti al ruolo che hanno imparato i segreti del mestiere. Alla giornata hanno partecipato circa 70 portieri nati tra il 2004 e il 2017, con i lavori che sono iniziati al mattino con una lezione teorica formativa.

Un momento della lezione durante la FootureLab Goalkeeper Academy

Una volta conclusa la parte iniziale subito spazio all’allenamento sul prato del Vanni Sanna con una sessione durata 2 ore, seguita dal rinfresco e dalla consegna di gadget ufficiali dell’evento per ricordare la giornata. Nel pomeriggio l’attenzione si è spostata sui tecnici, con una lezione specifica per il ruolo di preparatore.

La Redazione

 

TAG:  Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti