agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Goglino: “Voglio essere protagonista, dedico il gol a mia mamma”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida di Coppa Italia, persa per 2-1 contro il Mantova, il giocatore della Torres Patricio Goglino è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sfida del Vanni Sanna e le emozioni per il suo primo gol tra i professionisti. Di seguito le sue parole.

Sulla rete segnata

“Sono molto contento per il gol, mi dispiace però per come è andata la partita. Abbiamo sfidato una squadra molto forte, sappiamo ciò che vogliamo fare. Oggi è andata così, nel calcio a volte si perde e si vince, però siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Dedico il gol alla mia famiglia, in particolare a mia mamma che in questo momento sicuramente starà piangendo”.

Sulla sua stagione

“Voglio essere protagonista in questa Torres, in ritiro mi sono sentito bene. Ho cercato di fare quello che chiede l’allenatore, oggi mi ha mandato in campo nel secondo tempo. Non so se gli ho dato quello che voleva però mi sento bene e voglio continuare così”.

Sulla posizione in campo

“Oggi ho giocato un po’ centrale e un po’ aperto. Nel secondo tempo le gare sono più aperte, si attacca e si difende tanto. Sull’occasione in cui ho segnato cercavo di trovare il giusto spazio centralmente e poi dopo quella giocata ho trovato il varco per concludere in porta fare gol”.

Sulla gara

“Quando ci sono giocatori di qualità il ritmo è ancora più alto e quando si affrontano avversarie toste ancor di più. Nel primo tempo siamo riusciti a giocare meno con rapidità e pericolosità rispetto a quanto fatto nel secondo tempo. Infatti poi nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo fatto meglio”.

Sulle indicazioni di Greco

“Quando siamo bassi, verso la metà campo, il mister ci dice di fare al massimo due tocchi, di fare giocate semplici. Poi mi consiglia, quando sono vicino all’area, di giocare con maggiore libertà”.

Andrea Olmeo

TAG:  Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti