agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Goglino: “Vittoria di peso, ora non dobbiamo fermarci”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 1-0 contro il Pineto il giocatore della Torres Patricio Goglino è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi nel match del Vanni Sanna. Di seguito le parole dell’esterno rossoblù.

Sulla gara

“Abbiamo chiuso il girone di andata nel miglior modo possibile, quella di oggi era una partita difficile da affrontare. Sono contento perché siamo riusciti a gestirla bene. Peccato non aver segnato, ci sono andato vicinissimo. Ma questo è il calcio. Per la prossima spero di riuscire a fare la mia prima rete in rossoblù”.

Ambientamento

“All’inizio è stato difficile dopo l’infortunio alla spalla. Piano piano sto trovando il mio spazio, parto dalla panchina e quando il mister mi chiama in causa cerco sempre di dare il massimo per aiutare la squadra”.

Su Sassari

“Mi sto trovando bene in Sardegna, non mi sarei mai aspettato di venire a giocare in un isola ma sono molto contento dell’ambiente che ho trovato qua a Sassari”

Sul girone di andata

“Non mi aspettavo di fare un girone così importante, speriamo di continuare su questa strada. L’importante è far bene, conquistare punti e ottenere successi. Gli obiettivi si guardano dopo, dobbiamo seguire le indicazioni dello staff”.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti