agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Goglino: “Sassari piazza importante, felice di essere in rossoblù”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Terzo giorno di preparazione in casa Torres in vista della prossima stagione in Serie C. Poco prima dell’inizio dell’allenamento ai nostri microfoni è intervenuto il nuovo giocatore dei sassaresi Patricio Goglino. Di seguito le parole del calciatore argentino.

Sull’arrivo a Sassari

“Sono contentissimo di essere a Sassari, oggi è il primo giorno, spero di far bene in una società così importante come la Torres. Quando il direttore mi ha chiamato ero in vacanza in Argentina. Mi ha visto giocare e gli sono piaciuto. Sono felicissimo di poter vestire la maglia rossoblù”.

Obiettivo

“Il mio obiettivo è quello di migliorare costantemente, penso che questa squadra mi darà un aiuto grandissimo in questo senso, ma anche io voglio dare il massimo supporto al gruppo per conquistare gli obiettivi prefissati”

Concorrenza

“So che ci sono tanti giocatori di qualità, sarà impegnativo ma allo stesso tempo stimolante riuscire a ritagliarsi uno spazio. Questo però è il calcio, il gruppo sono convinto che mi aiuterà, ma io voglio fare lo stesso per loro” 

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti