Il centrocampista della Torres, Daniele Giorico, è intervenuto in conferenza stampa a margine del successo esterno per 3-0 del Bruno Nespoli nel derby contro l’Olbia. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla partita
“Per noi è un successo importante per il futuro, per come è arrivato e per quello che ci può dare per la corsa in campionato. Ho già detto che questa Torres deve farsi trascinare dall’entusiasmo della gente e questa sfida lo ha dimostrato. Ora ci aspetta un tour de force e dopo le gioia di stasera dobbiamo già pensare alla Carrarese”.
Metronomo
“Io sto provando solo a dare il mio contributo, sia da filtro che con la palla tra i piedi. Quando posso mi piace prendermi la responsabilità nell’azione di gioco. Oggi è andata bene e sono contento. Concorrenza a centrocampo? Dobbiamo tutti essere bravi nel sentirci parte di questo gruppo. Conosco questo campionato e so quanto è tosto e lungo. Serviremo tutti al mister”.
Carrarese
“Sarà una prova del 9, ma lo saranno anche poi le due trasferte di fila. Il derby si prepara da solo ora invece sarà sempre più dura confermarsi. Per noi sarà il banco di prova più importante”.
Crescita
“A Recanati abbiamo fatto un ottimo primo tempo, che oggi abbiamo replicato. Dal secondo tempo di Recanati e contro il Rimini siamo un po’ calati ma siamo stati bravi a vincere. Quando vinci gare sporche prendi consapevolezza e oggi si sono viste quelle iniezioni di fiducia. Possiamo fare grandi prestazioni perché siamo tanti e dalla panchina entrano calciatori di grande qualità”.
Roberto Pinna