agenzia-garau-centotrentuno
Il portiere della Torres Garau in conferenza stampa

Torres, Garau: “Peccato per la sconfitta, Entella più cinica di noi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il portiere della Torres, Pierpaolo Garau, ha parlato in conferenza stampa a margine della sconfitta casalinga per 1-0 contro l’Entella. Queste le sue dichiarazioni.

Pierpaolo, sicuramente questa sconfitta è il modo peggiore di chiudere l’anno. La Torres non riesce a segnare.

“Sì, abbiamo avuto diverse occasioni durante l’arco della gara e dispiace perché alla fine loro sono una squadra costruita per vincere il campionatoperò questa differenza in campo non si è vista sia all’andata sia oggi al ritorno. Dispiace perchè loro sono stati bravi a concretizzare quelle 2-3 occasioni che hanno avuto, in una hanno fatto gol e a noi oggi non è andata bene. Potevamo fare gol anche noi diverse volte. Dispiace lasciare prima delle vacanze di Natale questo amaro in bocca”.

Alla ripresa avrete il San Donato Tavarnelle, gara sicuramente importante per la classifica e per ritrovare serenità dal punto di vista morale.

“La serenità, grazie a Dio, non è mai mancata perchè la società, sotto questo aspetto qua, non ci fa mai mancare niente quindi non ci possiamo lamentare. Sicuramente il girone di ritorno sarà duro già a partire da San Donato. Di questo ne siamo consapevoli anche se oggi fosse andata bene. Quindi ci rimbocchiamo le maniche, si lavora duro e si riparte”.

Quanto hanno inciso gli errori nel vostro percorso nel girone d’andata?

“Sicuramente è un campionato dove le piccolezze fanno la differenza. Non voglio cercare o mettere in ballo fortuna e sfortuna ma gli episodi sicuramente non ci hanno girato a favore in queste ultime gare. Era una palla laterale, prima l’abbiamo respinta  bene, poi l’hanno rimessa in mezzo, era una mezza mischia, ci siamo persi un uomo e hanno trovato il gol. Come quelle palle, ne sono capitate anche noi e non siamo riusciti a concretizzare . Sicuramente questi episodi gli stiamo pagando e ci si deve lavorare perché sono fondamentali. Un pizzico di cattiveria in più nel difendere forse ci manca, lo sappiamo, ci lavoriamo tutti i giorni”.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti