agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Garau: “Padroni del nostro destino. Sul gol? Non ho sbagliato”

Il portiere della Torres Garau in conferenza stampa
Il portiere della Torres Garau in conferenza stampa
sardares
sardares

Queste le parole del portiere della Torres Pierpaolo Garau al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro la Carrarese. Di seguito le parole dell’estremo difensore rossoblù

Sulla rete subita

Non parlerei di errore mio sul gol, è stato un rigore in movimento, una sassata dritta per dritta per di più da dentro l’area di rigore. Per chi non si mette i guanti è semplice dire così. Ci sono anche arrivato sul pallone però l’ho schiacciata. Ero comunque sulla traiettoria, ho fatto un’ottima cosa ma purtroppo non è andata a buon fine“.

Sul calo avuto durante la gara

A me la Torres è piaciuta tanto, abbiamo fatto una bella partita. Non dimentichiamoci che sabato abbiamo fatto un’impresa contro il Fiorenzuola. In più, dopo solo quattro giorni, abbiamo tenuto testa e messo in difficoltà la quarta forza del campionato. Noi non ci spegniamo, è merito degli avversari se ci sono dei momenti di calo durante la partita. Ci sta in una sfida come quella di oggi perdere qualcosina, ricordiamoci che l’avversario di oggi è la Carrarese. Volevamo a tutti i costi i tre punti però non è andata così, dovremo lottare fino alla fine“.

Sulla mentalità

L’atteggiamento mi è piaciuto tanto, nel secondo tempo la Carrarese ha sfruttato molto la nostra stanchezza e ci ha creato problemi soprattutto con le ripartenze. Ora si è ritrovata serenità ed entusiasmo grazie a mister Greco. Bisogna zappare fino alla fine, ora ci teniamo stretto questo punticino. Cosa è scattato in noi? C’è tanta voglia di conquistare la salvezza il prima possibile. Vederci nelle giornate finali in questa posizione ci ha fatto malissimo. A oggi non abbiamo mai trovato una squadra che ci ha messo sotto“.

Sulla corsa salvezza

“Stasera guarderemo le altre squadre, non c’è da sperare, tutto dipende da noi, il destino è nelle nostre mani. La nostra fortuna è che non dipendiamo da nessuno al momento solo da noi stessi. La nostra forza deve essere anche questa”. 

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox